News

24 Mar 2014

Nuova versione dello STATION FINDER DKV con tante pratiche funzioni

 

Comunicato stampa

 

Grazie allo Station Finder DKV è possibile ricercare le stazioni convenzionate DKV più vicine ed avere sotto controllo l’andamento dei prezzi del gasolio in Italia e in Europa: identificare le stazioni convenzionate a più basso costo non è mai stato così facile!!!

All’indirizzo www.dkv-euroservice.com/stationsfinder si apre una cartina dell’Europa in cui sono indicate tutte le stazioni DKV; la ricerca viene realizzata facendo uno zoom sulla cartina o inserendo un indirizzo o un numero di stazione nell’apposito box di ricerca.

L’accesso allo Station Finder avviene comodamente mediante una scheda in continuo aggiornamento e può essere utilizzata anche come navigatore. L’ultima versione rilasciata, infatti, permette di visualizzare ancora più rapidamente tutte le stazioni DKV nel raggio desiderato ed di confrontarne i prezzi del carburante. Si possono, inoltre, trovare informazioni sulle offerte di rifornimento e servizio, come per esempio la via di accesso e gli orari di apertura. Attraverso, infine, speciali filtri è possibile circoscrivere maggiormente la ricerca secondo parametri sempre più personalizzabili; particolarmente pratica è la possibilità di stampare i risultati della ricerca e/o inviarli, per esempio all’autista, via e-mail.

Navigatore TIR integrato

Gli utenti registrati del portale DKV possono impiegare lo Station Finder DKV anche come navigatore gratuito per TIR, in grado per esempio di tener conto dell’altezza delle gallerie o della larghezza dei ponti. Sul percorso sono visualizzati tutti i distributori DKV e i tre più convenienti sono evidenziati. È integrato inoltre il calcolo del pedaggio per la Germania e l’Austria. Il servizio online è disponibile in undici lingue, corrisponde ai più recenti requisiti tecnologici e viene costantemente aggiornato. Così con un semplice movimento di mouse è possibile programmare la visualizzazione di percorsi alternativi. Christian Calberg, Product Manager di DKV, afferma: “Il trova-stazioni DKV è, insieme al nostro strumento di analisi online eReporting, un ulteriore utile strumento che facilita notevolmente la vita nel trasporto merci“.

In sintesi i vantaggi della nuova ricerca delle stazioni DKV con navigatore integrato:

» funzionamento rapido e semplice

» filtro di ricerca ampliato per risultati precisi

» funzione pratica per la stampa e l’invio via e-mail dei risultati della ricerca

» considerazione dei percorsi specifici per TIR (per es. altezza e larghezza delle

strade o calcolo del pedaggio per la Germania e l’Austria)

» visualizzazione di tutti i distributori sul percorso e segnalazione dei tre più

convenienti

» visualizzazione di percorsi alternativi

 

Fonte: DKV EURO SERVICE

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie