News

12 Mar 2014

On line i video in chiave crime fiction per SicuraMente, la campagna sulla sicurezza in magazzino

 

4 video in stile “crime fiction” per comunicare con un linguaggio popolare e diretto

 

La campagna SicuraMente, lanciata dalle 4 aziende leader dell’intralogistica, è on line con alcuni video ispirati allo stile che sta guidando la creatività dell’intera iniziativa: il racconto poliziesco televisivo, popolare e diretto, efficace per la condivisione di temi e contenuti delicati come gli incidenti e le responsabilità penali.

I 4 video hanno come protagonista un’agente della polizia scientifica che analizza casi significativi di incidenti sul lavoro, mostrando report e prove schiaccianti per le indagini. I temi portati in scena sono i 4 argomenti strategici del progetto (ricambi originali, manutenzione programmata, corsi per carrellisti e tecnici specializzati), ovvero quell’insieme di regole e buone pratiche legate all’uso dei carrelli elevatori su cui le aziende possono far leva per scongiurare infortuni agli operatori e conseguenze legali.

La campagna si rivolge alle aziende, agli operatori di magazzino, ai responsabili della sicurezza e, più in generale, per informare e tenere desta l’attenzione sui comportamenti più corretti da seguire sul lavoro per evitare danni alla merce e alle persone.

Visita il canale YOUTUBE a questo indirizzo:

http://www.youtube.com/channel/UCqiqLvKxop7Xb6eBye6EoNw

e seguici sulla pagina Facebook Sicuramente.

 

Fonte: SDWWG

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie