News

10 Gen 2014

Lo specialista dei veicoli usati Mercedes-Benz ancora più vicino ai propri Clienti

 

Nuove sedi TruckStore in Italia

 

Roma/ Piacenza - Mercedes-Benz Italia inaugura le nuove sedi TruckStore di Roma e Piacenza: il network europeo TruckStore dedicato alla vendita di Veicoli Usati, può vantare oggi due strutture completamente rinnovate a copertura del territorio italiano. La sede di Piacenza servirà al meglio tutta la zona del Nord Italia, alla sede capitolina, invece, faranno riferimento i Clienti del Centro-Sud e delle Isole. Le nuove sedi TruckStore italiane testimoniano concretamente la volontà di Mercedes-Benz Italia di avvicinare sempre più le strutture di Vendita Usato ai propri Clienti. Localizzate in zone facilmente raggiungibili ed identificabili da tutti, le nuove sedi di Roma e Piacenza saranno il punto di riferimento per chiunque voglia acquistare un veicolo industriale usato in Italia; affidandosi alla professionalità TruckStore, la più grande rete integrata per l’acquisto e la vendita di autocarri usati in Europa.

La nuova struttura TruckStore di Roma si trova a poche centinaia di metri dall’uscita 16 (Prenestina) dell’autostrada A90 (Grande Raccordo Anulare), in direzione del centro città. La vicinanza al Grande Raccordo Anulare, nel quale confluiscono le principali arterie autostradali italiane, rende semplice raggiungere il TruckStore di Roma ai Clienti provenienti da tutta Italia.

Per quanto riguarda il TruckStore di Piacenza, la prima settimana di Dicembre sono state ultimate le operazioni di trasferimento nella nuova sede costruita ad hoc, nuova e moderna, nonché situata in un polo nevralgico per il settore dei trasporti, come appunto la provincia di Piacenza. La nuova sede sarà situata nella zona di Caorso, a poca distanza dall’uscita dell’autostrada A21.

Dietro il marchio TruckStore si articola la più grande rete europea di commercializzazione di veicoli usati plurimarca, con più di 2.000 veicoli in offerta ed oltre 30 centri in Europa. I nuovi TruckStore di Roma e Piacenza, oltre a commercializzare veicoli di ogni marca, offrono un’ampia gamma di servizi: leasing, buy-back, servizi finanziari, permuta, ripristini ed allestimenti anche su richiesta, disbrigo delle pratiche per l’esportazione, certificazione e sigillo di qualità. Grazie alla sinergia con l’intero network, qualora il veicolo scelto non sia disponibile presso il TruckStore più vicino, viene avviata una ricerca che coinvolge tutti i Centri europei. Se il veicolo è presente in una qualsiasi altra struttura in Europa, viene prontamente trasferito al centro al quale si è rivolto il Cliente.

La qualità degli autocarri, dopo accurate verifiche su ogni aspetto del veicolo, viene certificata dalla garanzia TruckStore, valida in tutta Europa e per tutte le marche. Il marchio TruckStore offre la sicurezza che ogni autocarro è stato sottoposto ad una scrupolosa perizia su carrozzeria, meccanica, catena cinematica e pneumatici. Sulla base di questa valutazione viene compilato uno stato d’uso e viene definita una categoria di appartenenza: Oro, Argento e Bronzo.

Sul sito www.truckstore.it è possibile trovare una panoramica estremamente dettagliata dei veicoli disponibili presso tutte le sedi TruckStore in Europa.

 

Fonte: TRUCKSTORE

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie