Cerca Aziende di:
17 Set 2013
Ticketing, mobile payment, cybermobility, le parole chiave quest'anno per accedere ai 28 convegni, forum dibattiti che caratterizzano Smart Mobility World, il primo evento intersettoriale che trasforma la mobilità del XXI secolo in business.
Esperti, imprese, amministratori locali e istituzioni si confronteranno per definire gli scenari del trasporto di merci e persone in uno scenario di nuove tecnologie ICT e di trazione che determineranno una vera e propria rivoluzione nel concepire, realizzare, erogare, gestire la mobilità.
Mario Caporale, Responsabile Strategie SatNav/SatCom/Sat-EO, ASI - Agenzia Spaziale Italiana, Gian Gherardo Calini, Head of Marketing Development, European GNSS Agency, Agostino Ragosa, Direttore, Agenzia per l’Italia Digitale sono alcune delle figure di spicco dei dibattiti e convegni di quest'anno.
In particolare i temi delle Smart City, dei Big data, del digital signage verranno affrontati nell'ambito dei Forum di "ITN Infrastructures & technologies for the Smart City" e di "Telemobility", con dibattiti e seminari dedicati che rappresenteranno lo stato dell'arte sui temi della connettività, del digitale, della mobilità integrata.
Mentre le vetture del futuro, la loro progettazione e la visione delle case proiettate nel XXI secolo saranno protagoniste a "Green Cars Forum".
Smart Mobility World si terrà a Torino, al Centro Congressi del Lingotto dal 26 al 27 settembre, con una International pre-conferences il giorno 25.
Fonte: SMART MOBILITY WORLD