Cerca Aziende di:
17 Set 2013
Il Comitato Centrale per l'Albo degli Autotrasportatori ha lanciato un contest creativo per realizzare il video commerciale di comunicazione che sarà trasmesso dalle reti televisive nazionali a novembre e dicembre. In premio diecimila euro.
L'autotrasporto tornerà in televisione per il secondo anno, con uno spot commerciale di trenta secondi che sarà trasmesso dalle principali reti nazionali. Per trovare il video da usare per questa campagna televisiva, il Comitato Centrale per l'Albo degli Autotrasportatori collabora con la web community Creathead, attivando una gara che ha come compenso diecimila euro. Il filo conduttore che dovrà essere individuato e rappresentato durante lo spot è l'idea che l'economia si muove con i trasporti.
Secondo il bando, "Il video dovrà essere convincente, emozionante, coinvolgente, non banale e non retorico; potrà essere autorevole o confidenziale, serio o ironico e attraverso un'interpretazione creativa del tema dovrà promuovere in modo accattivante ed esplicativo i temi individuati". Leggi tutta la notizia
Fonte: TE - TRASPORTO EUROPA