Cerca Aziende di:
11 Set 2013
Entro la fine dell'anno il gigante cinese delle telecomunicazioni Zte Corporation (Zhongxing Telecommunication Equipment Corporation) avvierà al Pireo i lavori per la costruzione di un centro logistico.
E' quanto annunciato oggi al termine di un incontro fra il vice presidente per l'Europa centrale e orientale della Zte, Chang Xiao Wei, ed il ministro greco per lo Sviluppo, Costis Hatzidakis.
Inoltre, secondo informazioni di stampa, la compagnia cinese starebbe prendendo in considerazione l'eventualità di costruire una stazione di manutenzione per tutti i suoi prodotti presenti sul mercato europeo.
L'incontro tra Wei e Hatzidakis è avvenuto nell'ambito della preparazione della prossima visita in Grecia del presidente della compagnia, Shi Lirong, in programma per il 10 ottobre, durante la quale incontrerà anche il premier greco Antonis Samaras. "La Zte - ha detto Chang Xiao Wei dopo l'incontro - vede nella Grecia la porta d'ingresso dei suoi prodotti in Europa e si sta muovendo gradualmente per raggiungere tale obiettivo".
Fonte: ANSA