News

08 Feb 2013

Bartolini, nuove offerte di lavoro

 

 

Chiamate per commerciali, impiegati, assistenti di direzione, figure tecniche, supervisori, centralinisti. Posti liberi anche in Umbria.

Il Corriere espresso Bartolini cerca personale in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Liguria, Umbria, Lazio e Piemonte.
L'azienda, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci, ha bisogno di commerciali, impiegati, assistenti di direzione, figure tecniche, supervisori, centralinisti e responsabili.
Nelle aree di Romagna, Toscana Ovest, Roma Fiano, Torino Grugliasco servono commerciali esterni che si occupano di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di 28 – 35 anni, diplomati, con esperienza di vendita.
Impiegati operativi, assistenza clienti, ufficio acquisti, direzione logistica operativa, amministrativi, ufficio prese e consegne, data entry sono invece i profili richiesti a Bologna, Cesena, Firenze, Forlì, Milano, Perugia, Piacenza, Pisa, Pomezia, Roma, Torino. Si ricercano diplomati o laureati, di età tra i 20 e i 30 anni, preferibilmente con esperienza nel ruolo, per assunzioni con orario di lavoro part time o full time.
A Bologna serve un assistente direzione amministrazione e finanza e un senior infrastructure engineer.
Ancora a Bologna porte aperte a product manager addetto alle relazioni internazionali. Figura per cui è richiesta la perfetta padronanza della lingua inglese oltre ad almeno una tra le lingue francese, tedesco, spagnolo, ed ampia disponibilità a trasferte.
Occasioni poi per laureati (con specialistica) in Ingegneria gestionale o equivalenti, di età tra i 30 e i 33 anni, con esperienza di coordinamento risorse umane con responsabilità di gestione economica e di sviluppo dei nuovi progetti a cui affidare incarichi di responsabile security. Costituisce titolo preferenziale un'esperienza lavorativa nel settore trasporti o logistica. è previsto un percorso formativo atto all'acquisizione delle conoscenze specifiche legate al ruolo.
Supervisori operativi notturni, partenze, responsabile operativo da inserire nelle sedi di Cesena, Perugia, Reggio Emilia. Si occupano di garantire la partenza quotidiana delle merci dal centro di smistamento verso gli altri hub, pianificando e gestendo tutte le attività operative e le risorse del magazzino. Le assunzioni sono rivolte a diplomati di età tra i 25 e i 28 anni per i supervisori, e tra i 25 e i 35 anni per i responsabili, con esperienza.
Infine a Genova Cornigliano c'è un posto al centralino part time. La selezione è rivolta a diplomati di 20 – 30 anni, con conoscenze informatiche ed eventuale esperienza nella mansione.
Per saperne di più e candidarsi visitare il sito: www.brt.it alla sezione “Lavorare in Brt”.

Fonte: GIORNALEdellUMBRIA.IT

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie