Cerca Aziende di:
27 Giu 2012
La consegna dei due V8 è avvenuta lo scorso giugno presso la sede
della concessionaria Scania Halley Veicoli Industriali di Padova.
L'Amministratore Delegato di Italscania Franco Fenoglio, coordinato dal team Italscania composto dal Direttore Vendite Cinzia Caserotti, dal Direttore Servizi Ilario Panizza e dal Key account Giorgio Tettamanti, ha consegnato ai fratelli Pavan, titolari dell'azienda Veneta Trasporti di Padova, le chiavi di due nuovi Scania, un R620LA8x4/4HHC e un R500LA 4x2 MEB.
L'azienda Veneta Trasporti affonda le radici nel 1905 quando Vittorio Pavan iniziò ad occuparsi di trasporti affidandosi al suo carro trainato da un cavallo. Nel 1955 i figli Luigi, Antonio e Mario Pavan vollero proseguire e incrementare l'antica attività del padre e al giorno d'oggi l'attività è gestita, con medesimo impegno e costanza, dai nipoti Alessandro, Massimo e Vittorio Pavan. I tre fratelli si occupano di soddisfare tutte le esigenze di movimentazione merci, in particolare di trasporto di manufatti e fuori sagoma, con qualunque tipologia di carico, misure e pesi fino ai massimi livelli di eccezionalità. Accanto ai trasporti eccezionali, Veneta Trasporti propone servizi integrati di logistica globale e fornisce al cliente la massima copertura della merce sia in transito che in deposito.
Il parco veicoli dell'azienda, che ha sede a Padova, è interamente composto da Scania: si tratta di 15 trattori di cui 8 adibiti al trasporto eccezionale, ai quali si agganciano varie tipologie di semirimorchi, in base alle specifiche necessità di trasporto.
I due nuovi V8 Scania verranno utilizzati per esigenze di movimentazione e di trasporto eccezionale in Italia e all'estero, coprendo l'intero territorio europeo.
Foto
Nella foto, da sin: Giorgio Tettamanti, Ilario Panizza, Massimo Pavan, Franco Fenoglio, Vittorio Pavan, Alessandro Pavan, Paolo Rossi (titolare concessionaria Halley), Cinzia Caserotti.
Fonte: ITALSCANIA SPA