Bello e originale: l’Actros decorato da Vanni Trevisan ha partecipato al raduno Coast to Coast Truck Team’ vincendo il primo premio nella categoria Trattori decorati’. Il Tour estivo di Mercedes-Benz Actros ha fatto tappa al tradizionale raduno di Giussano e, per la prima volta, ha vinto grazie alla decorazione dell’artista veneto che racconta l’evoluzione storica del trasporto commerciale firmato Mercedes.
Gli appassionati presenti al raduno hanno apprezzato l’idea creativa di Trevisan: un modo inedito e originale per raccontare attraverso le immagini, direttamente sulla carrozzeria del nuovo Actros, l’evoluzione del trasporto commerciale della Stella. Il nuovo Actros concentra in un unico veicolo tutte le innovazioni tecnologiche dei Truck Mercedes-Benz, sintetizza e proietta in nuova dimensione oltre un secolo di storia e passione.
La passione non ha limiti e possedere un camion unico su cui viaggiare è il sogno di ogni autista. Mercedes-Benz Italia ha deciso di sottolineare la vicinanza a questo mondo, realizzando un veicolo straordinario che testimonia fin dal primo sguardo il prestigio e la carica innovativa del Marchio della Stella.
Il nuovo Actros è impegnato in un tour dei principali raduni italiani. Dopo il Raduno XX Secolo’, primo appuntamento a Seriate in provincia di Bergamo, la seconda tappa è stata la provincia di Vicenza al Raduno di Malo’. E’ stata quindi la volta di Giussano con il Raduno Coast to Coast Truck Team’. A chiudere la tournée estiva del nuovo protagonista del trasporto di linea, la Fiera Traspoday’, a Capua in provincia di Caserta dal 14 al 16 settembre, l’ultima occasione per un test drive a bordo della nuova generazione Actros.
Fonte: MERCEDES BENZ ITALIA SPA