Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Maersk Line aggiunge La Spezia al proprio network di scali mediterranei

Il porto ligure sarà toccato con frequenza settimanale dal servizio Asia-Europa AE-11.
A partire da domani la compagnia di navigazione danese Maersk Line aggiungerà il porto della Spezia al proprio network di scali in Italia. Il porto ligure affiancherà infatti la toccata a Genova nell’ambito del servizio AE11, che pertanto connetterà direttamente e con frequenza settimanale La Spezia con i principali porti dell’Estremo Oriente e del sud-est asiatico, mentre dalla linea verrà cancellato lo scalo mediterraneo di Marsiglia Fos.
Domani al terminal La Spezia Container Terminal (LSCT) del porto spezzino approderà la Maersk Seville, la prima nave del servizio AE11 proveniente dal Far East, portacontainer che sabato salperà in direzione eastbound.
La relazione westbound della nuova rotazione del servizio AE11 toccherà quindi i porti di Qingdao, Busan, Shanghai, Ningbo, Hong Kong, Yantian, Tanjung Pelepas, Jeddah, Valencia, Barcellona, Genova, La Spezia, mentre la relazione eastbound scalerà La Spezia, Port Said, Salalah, Singapore, Qingdao, Busan, Shanghai, Ningbo, Hong Kong, Yantian.
Fonte: INFORMARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.