Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Iveco Service Challange: i team delle Truck Station IVECO si contendono il premio Best Service

Iveco Service Challange: i team delle Truck Station IVECO si contendono il premio Best Service

Al via la II edizione della IVECO Service Challenge.

La seconda edizione dell’IVECO Service Challenge ha avuto inizio a gennaio 2018, aprendo la competizione nell’ambito del programma di accreditamento del brand per le sue 250 Truck Station, una rete di officine e concessionari specializzati, dedicati alle esigenze specifiche delle flotte di veicoli pesanti.

Il programma di specializzazione delle Truck Station di IVECO e il Service Challenge mirano a garantire ai clienti un servizio di qualità, rapido ed efficiente, fornito da tecnici altamente qualificati ed esperti dotati degli strumenti di diagnostica più avanzati.

www.iveco.com

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline
Sogedim Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.