Eni parteciperà alla prima edizione di truckEmotion, l’evento dedicato al mondo dell’autotrasporto in scena a Monza dall’11 al 13 ottobre.
Nella cornice del celebre autodromo Eni presenterà la nuova linea di lubrificanti I‐Sigma dedicata al trasporto pesante, e la piattaforma innovativa di servizi I‐Multicards, la risposta web a supporto delle esigenze professionali dei clienti delle carte Eni “multicard” e “truckpass24” .
La linea i‐Sigma comprende prodotti con formulazioni tradizionali e affidabili ma anche tecnologie innovative per i moderni motori equipaggiati con dispositivi di trattamento dei gas di scarico per la riduzione delle emissioni.
La protezione del motore è assicurata in qualunque condizione di guida anche gravosa e in ogni
situazione climatica, a elevate e basse temperature.
Il lubrificante Eni I‐Sigma garantisce, in piena sicurezza, il massimo intervallo di cambio olio
richiesto dal costruttore, senza mai perdere le caratteristiche prestazionali iniziali.
I‐Multicards permette invece di gestire in modo facile e interattivo i rifornimenti effettuati tramite
Truck Pass 24, multicard e multicard easy.
Con I‐Multicards si possono infatti analizzare, in tempo reale, tutti i dettagli delle proprie
transazioni e scaricare le informazioni ottenute con un semplice click. I‐Multicards permette
inoltre di impostare avvisi che rilevano eventuali anomalie nell’utilizzo delle carte carburante.
Un servizio di fatturazione in formato elettronico completa l’offerta permettendo al cliente Eni di
traguardare i servizi di sicurezza pi avanzati.
Fonte: TRUCKEMOTION