Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Cina finanzia lo shipping container

Stanziati 224,8 milioni di dollari

Il Governo cinese ha stanziato 224,8 milioni di dollari per coprire le perdite di quest’anno e per favorire la demolizione di alcune portacontainer e il rinnovo della flotta.

Il sussidio sarà iscritto a bilancio come entrata non operativa e sarà calcolato nell’andamento dei profitti e delle perdite per l’anno 2014. In questo modo, China Cosco potrà compensare le perdite registrate per la dismissione anticipata di alcune navi. Anche le compagnie China Shipping Development (CSDC) e China Shipping Container Lines (CSCL) hanno ricevuto sussidi per alcune dismissioni avvenute dal 1° gennaio 2013 al 30 aprile 2014. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
SP Trans transportonline
Torello transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.