Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ancona, sgominata la banda dei Tir. Arrestato dalla Polstrada anche il boss

La gang sequestrava camion, picchiava gli autisti e li abbandonava nelle piazzole di sosta. Due campani in manette, due denunciati.

Sgominata la banda dei tir che colpiva in A/14. La Polstrada di Ancona ha arrestato due campani e denunciato altri due che sequestravano i camionisti, si allontanavano al volante dei loro mezzi pesanti e abbandonavano gli autisti in strada quando erano ormai a distanza di sicurezza dal luogo del colpo.Un primo arresto è stato eseguito tempo fa, ma non è stato reso noto perchè proprio nelle ultime ore è finito in manette il presunto capo della gang. Leggi tutta la notizia




Fonte: IL MESSAGGERO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.