Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ccnl Autotrasporto: nuovo piano sanitario SANILOG 2020-2022

Sanilog: estese al 31/12/20 le misure straordinarie di sostegno per il COVID-19

Le modalità per l'accesso alle prestazioni restano invariate.
SANILOG  il fondo sanitario integrativo previsto dal CCNL per i lavoratori del settore trasporti logistica e spedizioni, ha deliberato, con la Circolare n. 8 del 14 settembre scorso, – che alleghiamo – di estendere al 31/12/2020 la data entro la quale gli iscritti al fondo potranno godere delle garanzie a sostegno dei lavoratori riscontrati positivi al virus Covid 19 –  già rese note con la Circolare n. 3 di cui abbiamo a suo tempo dato notizia –  e delle provvidenze messe in campo al fine di agevolare il monitoraggio sanitario degli iscritti attraverso i test sierologici e i tamponi, di cui pure avevamo informato tutti i nostri lettori.
Le modalità per l’accesso alle suddette prestazioni restano invariate ad eccezione di una doverosa precisazione sui test sierologici: questi ultimi si potranno effettuare senza prescrizione del medico a meno che non ci siano diverse disposizioni regionali che invece la prevedano obbligatoriamente.
 
 
Fonte: ASSOTIR
Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.