Il 29 ottobre 2025, il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia S.p.A., presieduto da Íñigo Meirás Amusco, ha nominato Dario Crisci nuovo AD. In precedenza, Crisci era General Manager a Madrid in Logista Retail S.A.U.. Qui ha migliorato la redditività e sviluppato diverse linee di business.
Una carriera solida nel settore logistico
Dario Crisci è ingegnere gestionale. Inoltre, ha maturato esperienze in UPS e Accenture. Entrato in Logista nel 2007, ha ricoperto ruoli crescenti. Nel 2019 è diventato General Manager di Logista Retail Italia S.p.A., mentre nel 2023 ha guidato la sede spagnola.
Infatti, ha contribuito a migliorare performance e risultati.
Leadership e visione strategica
La nomina a AD di Logista Italia segna un passo importante. Crisci guiderà la società con attenzione a crescita, efficienza e sviluppo. Inoltre, porterà la sua esperienza internazionale e capacità di leadership per rafforzare la posizione di Logista sul mercato.
Prospettive future
Con Crisci alla guida, Logista Italia punta a consolidare la propria strategia di crescita. Inoltre, l’azienda implementerà processi innovativi nella gestione logistica e nelle operazioni commerciali. Infine, il nuovo AD guiderà il team verso una gestione più efficiente e orientata ai risultati.
Contatta Logista
 
				 
															











