Aziende Registrate
14225
6403

Industrie e commercio

5988

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Vertenza BRT e UNATRAS: prosegue il confronto per la salvaguardia dei fornitori dell'autotrasporto

Vertenza BRT e UNATRAS: prosegue il confronto per la salvaguardia dei fornitori dell’autotrasporto

Tutte le parti hanno confermato la collaborazione durante l'incontro.

Il 26 giugno 2024 si è svolto un incontro tra UNATRAS e BRT Spa, supportato da FEDIT, per discutere della riorganizzazione dei fornitori dell’autotrasporto.

Nonostante le difficoltà, tutte le parti hanno confermato la collaborazione durante l’incontro.

BRT ha assicurato che le comunicazioni di cessazione dei rapporti contrattuali non sono motivate da ostilità, ma rispondono a esigenze specifiche, come l’analisi e valutazione non conforme del fornitore o la necessità di consolidamento della filiale.

UNATRAS ha ottenuto la sospensione temporanea delle comunicazioni di recesso e ha richiesto un ulteriore allungamento del periodo di recesso contrattualmente previsto per fornire maggior tempo ai fornitori attuali per valutare le possibili forme di riorganizzazione o riposizionamento sul mercato.

Tutte le parti si sono impegnate a collaborare per esplorare tutte le possibili soluzioni praticabili al fine di salvaguardare le attività e la relativa occupazione dei fornitori.

Fonte: CONFARTIGIANATO TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.