Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

CMA CGM si allea con MSC e CSAV sulla rotta Nord Europa – costa est Sud America

La collaborazione diventerà operativa all’inizio del prossimo mese

La compagnia francese CMA CGM si allea con il gruppo ginevrino Mediterranean Shipping Company (MSC) e con la compagnia cilena CSAV per operare i servizi tra il Nord Europa e la costa orientale del Sud America troncando la collaborazione in atto su queste rotte con le compagnie tedesche Hamburg Sd e Hapag-Lloyd.
Grazie al nuovo accordo con MSC e CSAV, dall’inizio del prossimo mese il servizio settimanale Brazil di CMA CGM sarà operato con sette portacontainer Panamax, di cui tre di CMA CGM, tre di CSAV ed una di MSC. La linea effettuerà la seguente rotazione: Le Havre, Rotterdam, Amburgo, Bremerhaven, Anversa, Lisboa, Santos, Paranagua, Navegantes, Santos, Rio de Janeiro, Salvador, Le Havre.
Inoltre, grazie all’utilizzo di spazi di carico sulle navi di MSC e CSAV, la compagnia francese offrirà un servizio che toccherà i porti di Anversa, Rotterdam, Bremerhaven, Le Havre, Sines, Rio de Janeiro, Santos, Buenos Aires, Rio Grande, Paranagua, Navegantes, Santos, Itaguai, Anversa
Fonte: INFORMARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.