Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Bisarche Italiane annuncia la decisione di sospendere lo sciopero

Longo: entro due mesi dovrà essere ristrutturato il settore, dovranno essere resi applicabili i costi minimi e verificate le condizioni contrattuali cui sono sottoposti i sub vettori.
Bisarche Italiane ha annunciato oggi la decisione di sospendere lo sciopero dei servizi di autotrasporto di veicoli, che è in corso da sei settimane, per verificare gli impegni sottoscritti dalla committenza. La decisione – ha spiegato l’associazione – è stata assunta dopo aver consultato le imprese di autotrasporto aderenti al fermo dei servizi
Maurizio Longo, segretario generale di Trasportounito, al quale Bisarche Italiane aderisce, ha precisato che ‘entro i prossimi due mesi dovrà essere ristrutturato il settore, dovranno essere resi applicabili i costi minimi e dovranno essere verificate tutte le condizioni contrattuali cui sono sottoposti i sub vettori. In ogni caso l’associazione Bisarche Italiane – ha aggiunto – da domani interverrà direttamente presso i singoli committenti (operatori logistici) per valutare la misura dell’attuazione degli incrementi tariffari?.

Fonte: INFORMARE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.