Svoltasi il 5 marzo presso SDOA, ha dato il via ad un piano di studi che formerà agenti specializzati nel settore della logistica.
Aria di novità, aria giovane soffia nel settore della logistica.
Nuovi e preparatissimi agenti specializzatiarriveranno presto all’interno delle aziende.
Sono i giovani provenienti da Campania, Calabria e Molise che hanno intrapreso il percorso di studio dei Master in Logistica e Trasporti ed in Management dei Business dell’Energia INPDAP Certificated nella città di Salerno.
L’inaugurazione, svoltasi il 5 marzo presso la Sala Conferenze della SDOA, ha dato il via ufficiale ai nuovi studi.
I migliori auguri arrivano dal Presidente Vittorio Paravia, che nella stessa sede ricorda il senatore Sossio Pezzullo, Membro Fondatore e Consigliere di Amministrazione della SDOA, scomparso di recente.
Questi giovani potranno contare su borse di studio del valore ciascuna di 10.000 messe a disposizione dall’Istituto.
All’inaugurazione sono intervenuti, tra gli altri, il dott. Roberto Bafundi, Dirigente Generale della Direzione Campania-Molise INPS e precedentemente alla gestione INPDAP, la dott.ssa Veronica Venturini, rappresentante della FIRE Federazione Italiana per l’uso razionale dell’Energia, e Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno.
Presente anche Fernando Argentino, Presidente di Salerno Energia, il quale ha sottolineato la necessità di ricorrere sempre a nuovi ‘professionisti specializzati e ben formati’ per far fronte al problema del gap che esiste tra le realtà campane territoriali e contesti più all’avanguardia, e confermare la disponibilità di Salerno Energia ad accompagnare gli allievi SDOA in percorsi di stage post-formativi.
Fonte: LOGISTICAMENTE
