Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Master in Eco-Mobility Management, LUISS Business School

Il master partir il 23 maggio

In partenza il prossimo 23 Maggio la terza edizione del MEM – Master in Eco-Mobility Management, presso la LUISS Business School. Il Master è rivolto ad Executive che già operano, o che desiderano professionalizzarsi, nelle funzioni marketing e comunicazione del settore della mobilità sostenibile, in costante crescita nel mercato del lavoro pubblico e privato. L’iniziativa formativa è indicata anche ai mobility manager e ai responsabili della logistica delle merci nella imprese di distribuzione, soprattutto nel contesto operativo delle SMART CITIES.
Segnaliamo che grazie al patrocinio di FEDIT – Federazione Italiana Trasportatori sono disponibili 3 borse di studio che consentono la riduzione pari al 35% della quota di iscrizione.

Fonte: LUISS BUSINESS SCHOOL

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Torello transportonline
Grimaldi Group Transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.