
Conftrasporto incontra il Governo: decarbonizzazione e lavoro al centro
Presentate a Palazzo Chigi le proposte del settore trasporti per la Legge di Bilancio 2026, con focus su sostenibilità e infrastrutture.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Presentate a Palazzo Chigi le proposte del settore trasporti per la Legge di Bilancio 2026, con focus su sostenibilità e infrastrutture.
Prima uscita ufficiale per il candidato Cirielli e il Commissario Cuccaro in un evento dedicato all’autotrasporto e logistica
Regione, Dogane e Porto Ravenna uniti per migliorare il sistema logistico regionale
Quanta Stock & Go ricostruisce in settimane grazie a sistemi digitali avanzati, partner tecnologici immediati e supply chain resilienti
Decreto Ministeriale 192/2025 e modalità di accesso ai contributi per la formazione nel settore autotrasporto
11 novembre 2025 – Ore 11:00 – 12:00 via Zoom
Dal fisco alla produttività: Confetra presenta al Governo le priorità per il rilancio del settore logistica, spedizioni e trasporti.
Prime Air avvia in Abruzzo il primo test europeo. Coinvolti ENAC, Amazon, Abruzzo e Molise nel futuro della logistica aerea.