04 Feb 2015
Affidabilità e basso impatto sui consumi del mezzo sono le principali caratteristiche delle nuove proposte per i veicoli isotermici che saranno protagonisti a Transpotec.
Tecnologie d’avanguardia saranno presentate da grandi player del settore, tra cui Chereau Italia, Agos Schmitz Cargobull, Thermo King, Koegel, Unitrans e Wielton, che porteranno in manifestazione le soluzioni più avanzate e le proposte più ingegnose per il trasporto isotermico.
Accanto alla necessità di sostituzione dei mezzi imposta dalle norme, infatti, l’evolversi delle esigenze di mercato richiede soluzioni tecnologicamente sempre più concorrenziali per i mezzi che trasportano merci a temperatura controllata.
Soluzioni utili per i comparti food, ortofrutticolo, florovivaistico, farmaceutico e medicale uniscono oggi tecnologie d’avanguardia per il mantenimento delle temperature a materiali innovativi in grado di garantire robustezza, versatilità di allestimento e facilità di carico per veicoli commerciali, rimorchi e semirimorchi.
Accanto alla cura per le merci, non mancheranno proposte per i mezzi a trasporto promiscuo, per le ambulanze e altri mezzi di soccorso che possono operare in condizioni climaticamente sfavorevoli, oltre che per i mezzi in cui il comfort è indispensabile, come gli autobus.
Fonte: TRANSPOTEC