08 Lug 2014

Ridurre i costi di rifornimento con il Network Low Cost DKV

 

Comunicato stampa

 

Con DKV Euro Service oggi è possibile fare gasolio al prezzo della extra rete anche in sostituzione della cisterna interna, basta scegliere il Network DKV di stazioni multibrand a basso costo ed elevato servizio.

La convenienza del rifornimento attraverso il Network DKV è garantita per tutte le società di autotrasporto, sia per le grandi che le piccole imprese. Si stima infatti che un'azienda con un solo mezzo possa risparmiare in un anno oltre 1.500 euro, fino ad arrivare ad un potenziale risparmio di oltre 160 mila euro per un'azienda con una flotta costituita da un centinaio di mezzi.

Le stazioni di servizio multimarca sono già oltre 5.000, comprese le stazioni a basso costo, e ogni giorno se ne aggiungono di nuove, formando così la più vasta ed estesa rete capillare per il rifornimento di carburante. Inoltre, con DKV Maps e DKV App si può risparmiare ulteriormente: da computer, smartphone o tablet è possibile infatti visualizzare le stazioni di servizio più convenienti lungo il percorso oppure pianificare il viaggio in anticipo scegliendo le stazioni più economiche presenti lungo il tragitto, il tutto con l'indicazione del prezzo al litro aggiornato. Grazie a questi sistemi, con un confronto intelligente è possibile risparmiare fino a 20 centesimi al litro sui costi di rifornimento.

DKV Card, nominata quest'anno miglior carta carburante per la decima volta consecutiva, è il pass per entrare in una rete di servizi e assistenza molto vantaggiosi.

Richiedere la DKV Card è facile e veloce e rappresenta il modo più intelligente di risparmiare! Tutte le informazioni su www.dkv-euroservice.com

 

Fonte: DKV

GEP Informatica

Verizon Connect

Soset


Grimaldi Group

Sogedim


SP TRANS


Aziende Green su Transportonline

SOS Logistica

TN Trasporto Notizie