
Conad Nord Ovest – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Intervista a Maurizio Menniti – Responsabile Marketing GEP Informatica.
Intervista a Paco Conejo – Managing Director di UPS Sud Europa.
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Le due delegazioni all’incontro di Roma.
Dal 20 al 22 novembre 2024, Turchia.
L’economia dei droni è andata in scena a Bologna dal 9 al 11 ottobre con la manifestazione Dronitaly.
Nel Documento di Finanza Pubblica 2025 approvate le linee guida per infrastrutture, mobilità sostenibile e logistica efficiente.
Webfleet supporta le aziende nella protezione della privacy dei conducenti e nell’uso corretto della telematica.
Il progetto contribuirà ad aumentare l’efficienza dei processi grazie all’automatizzazione e digitalizzazione operative e contabile.
Supply chain con tecnologia avanzata.
Un collegamento settimanale a servizio del mercato agricolo italiano.
Agens, Assoferr, Assologistica, Fercargo e Fermerci uniscono le forze per superare il momento di crisi.
Magli Intermodal Service conferma nel 2024, volumi di affari per 61 milioni di euro.
Positiva la missione istituzionale negli Stati Uniti.
Le cinque soluzioni per i processi aziendali del futuro.
Il fatturato del gruppo aumentato del 13% nel 2024.
23 treni trasferiti su ferro da Reggio Calabria direttamente ai depositi ATAC di Roma.
3 Settembre 2025 – ore 11:00-12:00 (CEST).
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Come CDF Logistica ha digitalizzato la gestione dei trasporti nella GDO grazie a GEP Informatica e al TMS SIGEP TRANSPORT
Tracciabilità, efficienza e riduzione costi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy