
Intermodalità, sviluppi e prospettive – “Logistics Experience”
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista ad Alessandro Pitto Presidente Fedespedi.
Intervista a Gianluigi Mason – Responsabile Logistica Italia Gruppo Barilla.
Pubblicato il decreto MIT/MEF sulla Gazzetta Ufficiale: ripartiti 228 milioni per deduzioni, sconti pedaggi, formazione e investimenti nel settore autotrasporto
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Riferimenti e documentazione.
Intervento del Direttore Generale di Fermerci alla III edizione dello “Shipping, Transport & Logistic Forum”.
L’indice dei contratti aumentato di 2,8 punti trimestre su trimestre (qoq) nel Q4 2024.
Antonio Gurrieri, AD di Alpe Adria, ha presentato al Business Forum Italia-Serbia a
Belgrado la strategia per il Middle
Toyota Europe nel progetto RHeaDHy per distributori idrogeno.
Ridotte le speranze di salvare il 74 anni, con il quale si sono persi i contatti.
3 Febbraio 2025, online.
I contributi a fondo perduto possono coprire fino al 100% dei costi ritenuti ammissibili.
Parametri incomprensibili per l’economia del Paese.
Scania, SKF e LOTS Group collaborano per promuovere una logistica sostenibile.
Il MIT ha firmato il decreto di nomina che garantisce la continuità di gestione dell’authority laziale.
Condivisi il calendario dei lavori per infrastruttura strategica lungo il Corridoio del Brennero.
L’evento si svolgerà presso il CNEL. Al centro del dibattito.
Prima delle modifiche apportate dalla Legge n. 190/2014, l’art. 83- bis del d.l. 25 giugno 2008, n. 112 disponeva che «al fine di garantire la tutela della sicurezza stradale e la regolarità del mercato dell’autotrasporto di merci per conto di terzi», nei contratti stipulati sia in forma scritta che in
Il diritto di ritenzione Il riferimento normativo principale del diritto di ritenzione è l’art. 2756 c.c., il quale prevede che: “I crediti per le prestazioni e le spese relative alla conservazione o al miglioramento di beni mobili hanno privilegio sui beni stessi, purché questi si trovino ancora presso chi ha
Maggiore flessibilità per le Regioni e rinvio al 2026: ecco cosa prevede l’emendamento al DL Infrastrutture approvato alla Camera.
Limitazioni sono valide su strade fuori dai centri abitati.
L’elenco dei divieti integrativi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy