
Intermodalità, sviluppi e prospettive – “Logistics Experience”
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista ad Alessandro Pitto Presidente Fedespedi.
Intervista a Gianluigi Mason – Responsabile Logistica Italia Gruppo Barilla.
17 maggio 2016 – Terzo incontro di formazione per aziende organizzato da Alberti e Santi.
Convegno venerdì 13 maggio 2016, Catania
Il mercato trasporti parte a rilento nei primi mesi del 2016.
TimoCom si aggiudica per la seconda volta di seguito il “Brand Leader Award”.
Una flotta di camion alimentati a Bio-LNG permetterà di ridurre le emissioni delle operazioni logistiche.
Massimizzare i vantaggi per l’export di “prodotti agricoli” e “ortaggi deperibili” verso l’Europa.
Sarà incaricato della gestione della flotta, la gestione dei carichi completi e i trasporti eccezionali.
Dall’11 al 14 marzo presso la Fiera di Verona.
Webinar organizzato dal Freight Leaders Council in collaborazione con SIPoTra avvia il dibattito su soluzioni innovative.
L’operaio stato soccorso per una importante ferita al torace e trasportato in codice rosso al pronto soccorso.
“Logistica di un’emozione” unisce il concetto di efficienza logistica con la capacità di suscitare risposte emotive.
La prima giornata ha visto la partecipazione dei ministri Salvini e Musumeci,
Serve un tavolo ministeriale, la mobilitazione continua.
Raddoppiati al 20% contro la Cina.
Sul tragico incidente sul lavoro sta indagando la polizia di frontiera della questura di Catania.
L’evento si svolgerà presso il CNEL. Al centro del dibattito.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Un viaggio nel cuore operativo di Sogedim.
Serie formativa SOS LOGistica: soluzioni e tecnologie per la transizione energetica nella logistica.
Come affrontare e risolvere definitivamente queste sfide con il WMS Sigep Logistics.
La soluzione di pianaificazione automatica di Sigep.
Intervista di Qdpnews.it a Matteo Codognotto, Direttore Supply Chain Codognotto Group.
Prima delle modifiche apportate dalla Legge n. 190/2014, l’art. 83- bis del d.l. 25 giugno 2008, n. 112 disponeva che «al fine di garantire la tutela della sicurezza stradale e la regolarità del mercato dell’autotrasporto di merci per conto di terzi», nei contratti stipulati sia in forma scritta che in
Il diritto di ritenzione Il riferimento normativo principale del diritto di ritenzione è l’art. 2756 c.c., il quale prevede che: “I crediti per le prestazioni e le spese relative alla conservazione o al miglioramento di beni mobili hanno privilegio sui beni stessi, purché questi si trovino ancora presso chi ha
Maggiore flessibilità per le Regioni e rinvio al 2026: ecco cosa prevede l’emendamento al DL Infrastrutture approvato alla Camera.
Limitazioni sono valide su strade fuori dai centri abitati.
L’elenco dei divieti integrativi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy