
Pooling pallet e logistica Ceres sceglie CHEP
Accordo tra CHEP e Royal Unibrew per ottimizzare supply chain, ridurre costi ed emissioni CO₂.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi

Servizi offerti:
Noleggio attrezzature
Sei il responsabile di questo profilo azienda? Compila questo campo per potenziare le tue opportunità di business.

Accordo tra CHEP e Royal Unibrew per ottimizzare supply chain, ridurre costi ed emissioni CO₂.

Intervista a Martina Mercinelli – Loss Prevention & Security Manager in Italia.

Accordo esteso alla gestione completa dei bancali: previsti oltre 3,2 milioni di kg di CO₂ risparmiati in un anno

Martina Mercinelli guida la strategia basata su tracciabilità, analisi dati e collaborazione con le autorità

Riconoscimento confermato anche a livello europeo e globale per le politiche HR orientate a persone, inclusione e sviluppo delle competenze

Al via Climate Smart Partners, il programma che coinvolge oltre 650 fornitori nella riduzione delle emissioni Scope 3

Un nuovo progetto di tutela ambientale realizzato con Rete Clima per valorizzare biodiversità, ecosistemi e sostenibilità del territorio.
Compila questo modulo per entrare in contatto diretto con l’azienda. La tua richiesta verrà inviata direttamente al loro team, che ti risponderà il prima possibile.