Aziende Registrate
14226
6403

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Sicilia: camion rimane bloccato in verticale sotto un ponte

Sicilia: camion rimane bloccato in verticale sotto un ponte

L'incidente "inspiegabile" in provincia di Ragusa.

Questa mattina in provincia di Ragusa si è verificato un incredibile incidente sulla strada comunale per Vittoria, precisamente allo svincolo per Acate.

Le immagini che circolano sui social network mostrano un camion incastrato verticalmente sotto un ponte, come se avesse effettuato un’impennata. In realtà, il veicolo era spento ed era a bordo di un carro attrezzi diretto in un’officina ma al momento dell’impatto con il sovrappasso è caduto e rimasto bloccato in verticale sotto il ponte. Il conducente del camion, probabilmente non ha considerato il carico che trasportava e, con il furgone della Parmalat a bordo, ha urtato contro il ponte della strada comunale, precedentemente nota come Statale 115.

Il mezzo pesante si è rovesciato all’indietro e si è incastrato verticalmente sulla trave del sovrappasso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Vittoria, la polizia locale e i carabinieri. Il conducente del carro attrezzi, che si è fermato un centinaio di metri più avanti dell’impatto, è uscito illeso dall’accaduto.

Fonte: LA REPUBBLICA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.