Aziende Registrate
14229
6401

Industrie e commercio

5991

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Camion incastrato sotto il ponte della ferrovia

E' successo in Svizzera

Conoscete questa storiella? Un tunnel è alto 2,50 metri. È possibile attraversarlo con un camion alto 2,54 metri? Un camionista di Martigny, in Svizzera, evidentemente non è riuscito a risolvere il quesito visto che l’altro giorno si è incastrato con il suo mezzo pesante sotto il ponte della ferrovia. Risultato, il traffico su rue du Simplon è rimasto bloccato. “Questo genere di piccoli incidenti può ancora succedere”, ha commentato Markus Rieder della polizia cantonale vallesana. 

“Non accade tutti i giorni, ma non è nemmeno un fatto eccezionale”. Un po’ di fatica, ma alla fine il camion è riuscito a venir fuori dalla sua trappola e il traffico è tornato alla normalità. E pensare che sul sottopasso c’era tanto di scritta con le misure. Il fatto è che forse il camionista ignorava la risposta alla domanda iniziale. Volete la soluzione della storiella? Semplice, è sufficiente sgonfiare un po’ gli pneumatici del camion.

Fonte: STRADA FACENDO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.