Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Societ di trasporto merci ha nascosto al fisco 4 milioni di euro

Non dichiarati quasi 4 milioni di euro

Una azienda del settore dei trasporti (nome non comunicato ndr) nonostante l’intensa attività economica e la presenza di circa 30 lavoratori dipendenti, nel biennio 2012-2013 non ha mai dichiarato nulla al fisco. L’evasore totale è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Acqui Terme che ha incrociato una serie di dati, accertando elementi positivi di reddito non dichiarati per quasi 4 milioni di euro, l’evasione dell’iva per circa 200 mila euro e ritenute operate e non versate nei confronti dei dipendenti per quasi 140 mila euro.

Il rappresentante legale della società è stato segnalato alla Procura per le violazioni di carattere penale riscontrate. Spetterà ora alla Agenzia delle Entrate comminare le relative sanzioni.

Fonte: RADIOGOLD

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.