Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ruba gasolio ad una ditta di trasporti: condannato a 2 anni

Colleferro, rubano gasolio dai camion di una ditta di autotrasporti, arrestati

Erano riusciti ad asportare dai serbatoi di quattro mezzi circa 50 litri di carburante travasandolo in alcune taniche.

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato due cittadini stranieri, un romeno e un kosovaro, rispettivamente di 28 e 35 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, per reati analoghi, con l’accusa di furto aggravato in concorso di carburante, all’interno di una ditta locale di autotrasporti. I Carabinieri, impegnati nei consueti servizi di perlustrazione nell’arco notturno, hanno notato i due malfattori muoversi all’interno del deposito. Scattato l’allarme, i militari hanno subito cercato di bloccare la via d’uscita dei malviventi che nel frattempo stavano cercando di fuggire a bordo della loro autovettura ma sono stati bloccati dopo pochi metri.“

Travasati 50 litri

I due ladri, approfittando della notte e della mancanza d’illuminazione, erano riusciti ad entrare nel deposito dopo aver divelto la rete di recinzione. Dopo aver rotto i serbatoi di quattro camion adibiti a betoniere, parcheggiate all’interno del deposito, hanno asportato dal loro interno circa 50 litri di carburante che è stato travasato in alcune taniche.

Materiale da scasso

A seguito della perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato cacciaviti, guanti, attrezzi da scasso di ogni genere e le taniche, alcune ancora vuote, ma che avrebbero riempito se non fossero stati disturbati dal tempestivo intervento dei Carabinieri. 

Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Le indagini dei militari proseguono per accertare se i due possano essere gli autori di ulteriori episodi di furti avvenuti nella zona industriale della cittadina romana.

Fonte: FROSINONE TODAY

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.