Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Carenza di autisti, se ne parla da anni ma nulla è stato fatto

Intervista ad Alberto Riboni, CEO Riboni RBN.

“Il problema della carenza di autisti nell’autotrasporto è un prolbema europeo che riscontriamo da ormai 5 anni ma è sempre stato sottovalutatao perchè ha sempre avuto il bacino di utenza degli autisi che provenivano dai paesi neo comunitari” queste le parole di Alberto Riboni, Ceo RBN ai microfoni di Alis.

Il governo italiano ha sempre avuto una visione miope nei confronti dello sviluppo e della sostenibilità dell’autotrasporto, se ne parla da anni ma nulla è stato fatto e nulla sarà fatto e questo ci preoccupa”.

Guarda tutta l’intervista

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.