Print
Stampa

10/06/2024

Efficienza dello spazio di lavoro ottimizzata con le nuove stampanti industriali TSC Auto

TSC Auto ID, azienda leader nella produzione di soluzioni innovative di stampa di etichette termiche, annuncia il lancio delle sue nuove stampanti industriali serie MB241 e ML241P, appositamente progettate per risolvere i problemi di spazio in ambienti di lavoro contenuti, garantendo prestazioni ottimali e maggiore produttività.

 

La MB241 presenta uno sportello pieghevole che riduce l'uso di spazio operativo del 24%, mentre la ML241P si distingue per il suo ingombro ridotto e la conveniente altezza di 245 mm, adatta anche a spazi verticali limitati. Entrambe le stampanti industriali supportano grandi rotoli di etichette e riducono la frequenza di ricambio dei supporti, migliorando l'efficienza operativa.

 

La serie MB241 è adatta per requisiti di etichettatura speciali e la regolazione della pressione della testina di stampa termica a più punti assicura una stampa uniforme e di alta qualità su vari tipi di supporto. Inoltre, la MB241 è dotata di vari accessori, come i kit linerless, per soddisfare requisiti di eco-compatibilità.

 

La serie ML241P presenta funzionalità intuitive ed è eccezionalmente facile da usare, permettendo di semplificare le operazioni. Gli utenti possono regolare facilmente le impostazioni e la possibilità di rimozione senza utensili della testina e del rullo di stampa rende più spediti gli interventi di manutenzione.

 

Entrambe le serie sono progettate con emulazione di commutazione automatica per una implementazione agevole e sono dotate di funzionalità avanzate per la gestione del parco stampanti da remoto.

 

Con le sue nuove stampanti industriali, TSC Auto ID offre soluzioni innovative e ottimizzate per aumentare l'efficienza dello spazio di lavoro e migliorare la produttività.

 


tscprinters.com