Print
Stampa

24/05/2024

Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck: due gare e molte novità da non perdere

Il Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck entra nel vivo domani a Misano World Circuit insieme alla stagione 2024 del Goodyear FIA European Truck Racing Championship. 

Il weekend di gara sarà ricco di eventi emozionanti con Gara 1 e Gara 2 che prenderanno il via rispettivamente alle 15:05 e alle 17:20.

 

PARTECIPANTI AL RADUNO DEI CAMION DECORATI

Si prevede la partecipazione di oltre 250 camion decorati che sfileranno in pista durante la spettacolare parata finale.

 

AREA COMMERCIALE

Inoltre, nell’area commerciale saranno esposte le ultime novità del settore. TotalEnergies presenterà i nuovi lubrificanti "Xtra Fuel Economy" della gamma Rubia Optima, mentre Ford Trucks mostrerà i modelli F-MAX e F-LINE 1845T.

 

APP TRUCKFLY BY MICHELIN

I conducenti potranno conoscere le funzionalità dell’app Truckfly by Michelin, progettata per migliorare la vita quotidiana dei conducenti di veicoli pesanti.

 

TEST DRIVE

Non mancherà l'opportunità di provare i veicoli delle principali case costruttrici come DAF, Ford Trucks, Iveco, Man, Renault Trucks. I test drive saranno aperti a tutti i visitatori con patente C valida.

 

Un evento da non perdere per vivere da vicino l'emozione delle gare, scoprire le ultime tecnologie nel settore dei trasporti e provare i veicoli più recenti in pista.

 

BIGLIETTI IN VENDITA

I biglietti per partecipare al Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck sono in vendita sulla piattaforma Ticketone. Informazioni su prezzi, abbonamenti e promozioni sono disponibili sul sito web del Misano World Circuit al seguente link: https://www.misanocircuit.com/biglietteria/truck/.

 


www.misanocircuit.com