
Gruppo Barilla – ”Green Logistics Experience”
Intervista a Gianluigi Mason – Responsabile Logistica Italia.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Gianluigi Mason – Responsabile Logistica Italia.
Intervista a Valeria Spampinato – QHSE Manager Italia RHENUS AIR & OCEAN srl.
Intervista ad Andrea Faini – CEO di WCG.
Intervista a Sandro Innocenti – Senior vice president e country manager Prologis Italia.
Intervista a Leonardo Lanza – Product Specialist di Linde Material Handling Italia.
FIAP, Motus-E e Uniontrasporti insieme per la rete di ricarica dei camion elettrici. Svolta green per il trasporto merci in Italia.
Lidl inaugura un nuovo modello di logistica sostenibile grazie alla sinergia con LC3 Trasporti e Daimler Truck Italia.
Il governo elvetico estenderà la TTPCP ai veicoli pesanti a batteria. Sconti fino al 2035 per sostenere la transizione green.
11 Giugno 2025, Milano.
Veicoli elettrici per il trasporto merci a zero emissioni.
Firmato protocollo d’intesa per rafforzare intermodalità, innovazione e sostenibilità nel sistema logistico nazionale.
Bologna protagonista della sperimentazione italiana.
Il CEO di Smet evidenzia l’importanza di un’imprenditorialità coraggiosa e critica nei confronti dell’innovazione digitale.
Presentate agli operatori tutte le opportunità.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy
Notifiche