
FedEx Express Italia – ”Green Logistics Experience”
Intervista a Stefania Pezzetti – Presidente del Consiglio di Amministrazione, FedEx Express Italia.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Stefania Pezzetti – Presidente del Consiglio di Amministrazione, FedEx Express Italia.
Intervista ad Armando Borriello – Presidente Fedespedi Giovani.
Intervista ad Alberto Di Mase – Country Marketing Manager di Verizon Connect Italia.
Intervista a Emy Porcellato – Key Account Manager e International Sales di Dissegna Logistics.
Intervista a Federico Patti – Logistics Director Unieuro spa.
Il finanziamento fa parte dell’Important Project of Common European Interest (IPCEI) Hydrogen program dell’UE.
Non solo attenzione alle emissioni, ma anche inclusione sociale e buone politiche di governance.
Emissioni gas serra, nel 2022 risparmiato 1 mln di tonnellate con il contributo del Gruppo leader nell’innovazione.
Grazie al supporto logistico di Logista, il team dell’Università Politecnica di Valencia conquista il podio con un prototipo di Hyperloop sostenibile.
Compagnie de l’Arc Atlantique rafforza l’impegno per l’innovazione nei trasporti con soluzioni di pagamento digitali e sostenibili.
DHL Group rafforza la logistica nel Golfo con un investimento strategico da oltre 500 milioni di euro: focus su supply chain, e-commerce e sostenibilità
Battezzata in Cina la nuova nave PCTC da 9.000 CEU: abbatterà i consumi e sarà pronta a navigare a zero emissioni grazie all’ammoniaca
3 Settembre 2025 – ore 11:00-12:00 (CEST).
Il nuovo bilancio europeo 2028–2034 penalizza i trasporti civili: oltre il 30% dei fondi CEF destinati alla mobilità militare. La logistica resta indietro.
L’azienda italiana di spedizioni online protagonista all’Università di Padova con una sfida su AI, UX e sostenibilità nella logistica digitale.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.