GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie

In primo piano

Forum Internazionale della Logistica e dell'Autotrasporto

16 settembre 2016 | h 9.30 Milano

Il trasporto delle merci e la logistica di un Paese come l’Italia, proteso verso il Mediterraneo, servono al meglio la sua economia e la sua società solo se operano come un sistema, garantendone la competitività.

 

L’intermodalità è per l’Italia non più solo un obiettivo futuro ma “il” modo di pensare il trasporto delle merci, una realtà che si sta riflettendo a livello associativo ed istituzionale.

 

Il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto vuole riflettere e fare il punto su questa realtà, dando voce ai rappresentanti di chi fornisce ed utilizza gli strumenti ed i servizi per il trasporto intermodale, nel più ampio universo della logistica.

 

Il Sistema si racconta in prima persona e illustra gli scenari, le tendenze macro e micro, le esperienze del lato domanda e offerta, del mondo dei prodotti e dei servizi, dei veicoli e delle infrastrutture.

 

Le associazioni di categoria e le istituzioni, chiamate a guidare la sempre maggiore integrazione intermodale del sistema, interverranno per illustrare le linee guida su cui si muovono e si muoveranno nel prossimo futuro.

 

 

Fonte: FIERA MILANO

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com