Cerca Aziende di:

CartaMaxima è la carta petrolifera IP che rende più semplice la gestione delle spese di acquisto di carburanti e lubrificanti per il parco mezzi aziendale.
Propone sconti personalizzati che si sommano alle promozioni già esistenti sulla rete IP, oltre ad un’ampia gamma di vantaggi quali la gestione on line di tutte le pratiche amministrative, la possibilità di controllare le transazioni relative ad ogni veicolo e di ricevere le fatture in formato elettronico. Inoltre un sofisticato sistema di sicurezza consente di bloccare le carte in caso di furto 24h su 24, 7 giorni su 7.
CartaMaxima è pensata dal Gruppo api per supportare le aziende a gestire il proprio parco veicoli, un Gruppo che vanta una rete di circa 4.000 Punti Vendita su strade e autostrade d’Italia e un network in costante crescita per garantirne una capillare presenza sul territorio nazionale.
Con CartaMaxima è possibile anche effettuare rifornimenti presso gli impianti di distribuzione a marchio MOL in Slovenia, Ungheria, Romania e, prossimamente, anche in Croazia.
Servizi disponibili:
- Servizio Clienti 800.90.38.58 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
- Sito internet www.cartamaxima.com
- Servizio di mapping disponibile on line
- Area riservata on line https://cartamaxima.resdata.net/
- Blocco immediato della carta 24h su 24, 7 giorni su 7
- Servizio di Alert
- Trasmissione elettronica delle fatture
Le condizioni minime per richiedere CartaMaxima sono: azienda attiva da almeno un anno, iscritta in camera di commercio, dotata di partita IVA e che disponga di un truck/bus, di un furgone o di tre autovetture.
Per richiederla o avere informazioni:
- Telefonare al numero verde Servizio Clienti CartaMaxima 800.90.38.58
- Richiedere al proprio gestore il “modulo contatto”
- Accedere alla pagina “richiedila ora” del sito www.cartamaxima.com
Con CartaMaxima c’è solo da guadagnare!