Cerca Aziende di:

Come preannunciato stiamo completando le lavorazioni della nuova edizione di Transportonline Logistics Community e nell’occasione di questo importante momento d’incontro, presenteremo un’anteprima della nuova piattaforma con il nuovo logo, un’impostazione grafica moderna e nuovi servizi di comunicazione, per essere sempre più Community ed agevolare le relazioni tra le oltre 14.000 aziende registrate, 50% industrie e 50% spedizioni, trasporti, logistica e servizi.
Un media di settore digitale e interattivo, sempre più social, per stabilire relazioni, conoscere e condividere idee e soluzioni per il trasporto e la logistica delle merci.
Registrazione gratuita per le industrie ed il commercio, per le aziende di spedizione, trasporti logistica e per i servizi.
Informazione quotidiana, interviste, video e nuovi servizi ……… da scoprire.
Venite a trovarci. Vi aspettiamo al nostro desk al padiglione 4.