GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie

In primo piano

TruckStore, la rete Europea vicina ai clienti

Nonostante il momento difficile, il programma TruckStore di Mercedes-Benz sa essere vicino al cliente in modo intelligente

truckstore-in-primo-pianoh

Gli ultimi anni sono stati sicuramente complicati per l’economia internazionale, condizionati da una crisi dei consumi che ha pesato sulle attività economiche di privati e imprese. In un tale scenario, proprio a causa dei vincoli causati da una prolungata recessione, è vitale per ogni impresa avvicinarsi il più possibile alle esigenze dei propri clienti, in modo da affermarsi come partner serio ed affidabile, in grado di accompagnare e supportare i loro progetti, come ad esempio il rinnovamento del parco macchine. In questo senso, TruckStore, il programma dell’usato targato Mercedes-Benz, intende confermarsi come un solido interlocutore, sempre orientato alle esigenze dei propri clienti.

Anzitutto perché dietro il marchio TruckStore si articola la più grande rete europea di commercializzazione veicoli usati plurimarca, presente in Italia con due sedi di riferimento: Roma (per la precisione, Aprilia) e Piacenza (uscita Piacenza nord, ma in territorio lombardo) che insieme gestiscono un volume annuo pari a circa 1.000 veicoli. In secondo luogo, essendo parte della solida struttura Mercedes-Benz, è in grado di offrire ai propri clienti un ventaglio di servizi personalizzato: oltre alla provata qualità Mercedes-Benz, chi entra nel TruckStore usufruisce anche di servizi come la Garanzia TruckStore e i piani di leasing Mercedes-Benz Financial Services Italia. La Garanzia, completamente senza franchigia per i clienti, è valida in tutta Europa e copre l’intera catena cinematica; i piani di leasing a tasso agevolato sono configurabili sulla base delle esigenze dei clienti e consentono anche formule ad “anticipo zero” e riscatto elevato che, riducendo al massimo l’impegno mensile, rendono l’acquisto ancora più comodo. Ma non basta: in un periodo di grande contrazione anche dei termini di incasso per le imprese, TruckStore può acquistare veicoli da privati e imprese, a prezzi di mercato, garantendo termini di pagamenti sicuri e rapidi, anche a 30 giorni. Infine, proprio nella continua ricerca di servizi sempre più rilevanti e vicini alle esigenze dei propri clienti, TruckStore propone per il 2013 un’originale novità: chi acquista un veicolo al TruckStore può sceglierlo in tutte le sedi d’Europa. Questo significa che se il cliente trova un veicolo migliore in un altro TruckStore europeo, l’organizzazione lo va a prendere per lui, occupandosi anche di tutte le pratiche di nazionalizzazione.

 

Scopri le novità

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com