14 Apr 2025

70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin per l’azienda Napolitrans

70_nuovi_Mercedes-Benz_Actros_L_ProCabin_per_l’azienda_Napolitrans_TRANSPORTONLINE

 

Un passo decisivo verso l'innovazione e l’efficienza nel trasporto e nella logistica.

 

Napolitrans, azienda leader nel settore del trasporto e della logistica, ha recentemente finalizzato con Daimler Truck Italia una fornitura per una flotta di 70 nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin. Questo significativo investimento sottolinea l’impegno di Napolitrans verso l’innovazione, la qualità e la sostenibilità, valori che l’azienda ha sempre perseguito nel corso della sua lunga carriera. I truck saranno consegnati progressivamente durante i prossimi mesi. Lo scorso 5 aprile è stato organizzato un evento con il supporto della Concessionaria di riferimento Domenico Esposito per celebrare la consegna del primo esemplare. Un momento di grande rilevanza per Daimler Truck Italia e Napolitrans, a testimonianza di una collaborazione solida e di lungo corso, improntata al rispetto per l’ambiente.

 

Napolitrans: un impegno costante per la qualità e l’innovazione

 

Napolitrans è un’azienda leader nel settore del trasporto specializzato che rappresenta il core business dell’impresa. In particolare, per quanto riguarda il settore alimentare e quello del fresco, freschissimo e congelato su tratte nazionali ed internazionali. Puntualità ed efficienza sono garantiti attraverso la propria flotta di veicoli innovativi e da un sistema di gestione dei viaggi e del delivery. L’azienda è impegnata da sempre nella ricerca di soluzioni che ottimizzino i tempi di consegna, riducano l’impatto ambientale e garantiscano la sicurezza delle merci e dei propri autisti. Con la nuova flotta di Mercedes-Benz Actros L ProCabin, Napolitrans conferma il suo impegno nel perseguire l’eccellenza, integrando veicoli all’avanguardia, che rispondono a standard di efficienza, comfort e sostenibilità.

 

“Investire in veicoli di ultima generazione come i Mercedes-Benz Actros L ProCabin è parte della nostra strategia di crescita e innovazione. Vogliamo continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più moderne, sicure e sostenibili. Questo nuovo capitolo nella nostra flotta è l’ennesima prova del nostro impegno verso la qualità e la responsabilità ambientale” ha dichiarato Gerardo Napoli, CEO di Napolitrans.

 

“E’ con grande soddisfazione che vediamo Napolitrans scegliere i nostri Actros L ProCabin, che rappresentano il massimo nel settore nell’ambito della tecnologia, sicurezza, confort, affidabilità e sostenibilità. Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda che condivide i nostri stessi valori di innovazione, sicurezza e responsabilità ambientale.”, ha dichiarato Maurizio PompeiCEO di Daimler Truck Italia.

 

Tecnologia e sostenibilità: il futuro del trasporto su strada

 

I nuovi Mercedes-Benz Actros L ProCabin sono equipaggiati con soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui motori a basse emissioni, sistemi di assistenza alla guida, aerodinamica ottimizzata e comfort migliorato per gli autisti, fattori che fanno di questi veicoli una scelta ideale per chi, come Napolitrans, pone una grande attenzione alla sostenibilità e alla sicurezza.

 

Con questa nuova flotta, Napolitrans si prepara a rispondere alle sfide future del settore, con un parco mezzi che non solo migliorerà l’efficienza operativa, ma contribuirà anche a ridurre ulteriormente l’impatto ambientale delle sue attività, ponendosi come esempio di responsabilità e innovazione per l’intero settore.

 

Contatta DAIMLER TRUCK
Contatta NAPOLITRANS

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie