Cerca Aziende di:
23 Gen 2025
Il gruppo triestino Autamarocchi Spa, specializzato nel trasporto dei container, ha acquisito la maggioranza delle azioni di F.lli Dissegna Logistics, azienda vicentina specializzata nel settore del trasporto intermodale che si è evoluta puntando su innovazione e sostenibilità con importanti connessioni ferroviarie verso i mercati europei, in particolare verso Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia e Regno Unito.
Ilario Dissegna, amministratore delegato di Dissegna Logistics, continuerà a perseguire ambiziosi programmi di crescita e promuoverà l'integrazione dei servizi con l'Autamarocchi. “Questa unione rappresenta una straordinaria opportunità di sviluppo sia per l’attività che per l'organizzazione, proiettando la nostra attività oltre il modello familiare che ci ha contraddistinti fino a oggi”, ha dichiarato.
Il presidente di Autamarocchi Oscar Zabai ha dichiarato “ciò che mi ha colpito di Dissegna Logistics è il suo giovane team, altamente professionale e orientato al cliente. Questo approccio, unito alla nostra capacità di trovare soluzioni competitive, ci permetterà di costruire un'offerta di servizi di altissima qualità”.