Cerca Aziende di:
29 Ago 2024
JEDDAH - AP Moller – Maersk (Maersk) e la General Ports Authority dell'Arabia Saudita 'Mawani' hanno annunciato l'apertura del più grande parco logistico per Maersk in Medio Oriente presso il porto islamico di Jeddah.
La cerimonia di inaugurazione si è tenuta alla presenza di Sua Eccellenza il Ministro dei trasporti e dei servizi logistici, Presidente del Consiglio di amministrazione della General Ports Authority, Ingegnere Saleh bin Nasser Al-Jasser, Sua Eccellenza il Presidente dell'Autorità, Omar bin Talal Hariri, Vincent Clerc, CEO AP Moller – Maersk, Richard Morgan, Amministratore delegato, Maersk Subcontinente indiano, Medio Oriente e Africa, Mohammad Shihab, Amministratore delegato, Maersk Arabia Saudita, Ahmed Kudous, Responsabile della catena di fornitura Cura della persona Medio Oriente e Turchia e Responsabile delle operazioni clienti GCC, Unilever, Unilever e altri alti funzionari.
Sua Eccellenza il Presidente dell'Autorità generale dei porti, il Sig. Omar Hariri, ha apprezzato il ruolo del Parco logistico nel sostenere la crescita del settore della logistica e l'attività economica e di sviluppo attraverso le soluzioni logistiche che fornisce.
''Il Maersk Logistics Park rappresenta una pietra miliare significativa per Maersk. È una testimonianza del nostro impegno a essere un facilitatore del commercio globale nel Regno dell'Arabia Saudita, che si trova strategicamente all'incrocio di tre continenti. Sono orgoglioso di vedere che il nostro Logistics Park di Jeddah è diventato un esempio vivente della nostra strategia logistica integrata, supportando i nostri clienti con una logistica resiliente e implementando al contempo le giuste iniziative per portare avanti il nostro percorso di decarbonizzazione.'' ha dichiarato Vincenzo Clerc, CEO di AP Moller - Maersk. Leggi tutta la notizia
Fonte: MAERSK