News

18 Lug 2024

MSC Air Cargo, inaugurato il primo volo commerciale da Milano a Hong Kong

MSC_Air_Cargo_Milano_Hong_Kong_transportonline

 

La rotta Malpensa-Hong Kong-Malpensa sarà operata due volte a settimana.

 

MSC Air Cargo, società controllata da MSC Mediterranean Shipping Company, inaugura il primo volo commerciale sulla rotta Milano Malpensa – Hong Kong, due volte alla settimana, con un nuovo aeromobile Boeing 777-200 Freighter (I-MSCA) consegnato da AlisCargo Airlines, società acquisita da SAS Shipping Agencies Services Sàrl, appartenente al gruppo MSC nel 2023.

 

MSC Air Cargo è impegnata nella crescita sostenibile, nell'eccellenza operativa e nel soddisfare le diverse esigenze di trasporto di vari settori, tra cui automobilistico, aerospaziale, high-tech, prodotti farmaceutici, prodotti deperibili e altro ancora.

 

La recente innovazione di Shipped Pharma, il primo prodotto specializzato di MSC Air Cargo, dimostra ulteriormente l'impegno dell'azienda nel settore. L'acquisizione di AlisCargo Airlines ha aumentato le capacità di trasporto dell'azienda, offrendo soluzioni specializzate e su misura per ogni esigenza.

 

La flotta di cinque Boeing 777-200 Freighter sottolinea ulteriormente la posizione di MSC Air Cargo come uno dei leader del settore nella logistica del trasporto aereo di merci, e mira a ottenere la certificazione CEIV entro l'estate del 2024.

 

Con l'aggiunta dell'aeromobile di nuova generazione, l'azienda punta a un futuro di maggiore efficienza, flessibilità e un servizio clienti senza eguali. Fondata solo 19 mesi fa, l'azienda ha mostrato un rapido sviluppo, estendendosi da un singolo aeromobile ad una flotta di cinque.

 

www.msc.com 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie