Cerca Aziende di:
21 Mag 2024
DKV Mobility continua ad ampliare la propria rete di accettazione in Europa per i servizi ai veicoli. Da oggi, i clienti di DKV Mobility in Austria possono utilizzare la propria DKV Card per accedere ai servizi di riparazione e di assistenza pneumatici presso circa 170 officine austriache, partner di 4Fleet. 4Fleet Group è il servizio integrato per flotte e società di leasing che fa parte del Gruppo Goodyear ed è già partner di DKV Mobility in Germania.
I centri di assistenza partner del Gruppo 4Fleet in Austria sono disponibili sia tramite l'App DKV Mobility, sia sullo strumento DKV Maps per la pianificazione dei percorsi, permettendo così ai clienti di usufruire di servizi di riparazione e assistenza pneumatici da un'unica fonte, riducendo i tempi di fermo dei veicoli e il lavoro amministrativo.
La rete di accettazione DKV Mobility in Austria include attualmente l'accesso a circa 2.300 stazioni di rifornimento, circa 21.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici (al 02/2024) e circa 1.200 centri di assistenza per veicoli, mentre in tutta Europa i clienti DKV Mobility hanno accesso a circa 67.000 stazioni di rifornimento, circa 687.000 colonnine di ricarica EV pubbliche e semipubbliche (al 03/2024) e circa 33.000 punti di assistenza veicoli in tutta Europa.
La partnership con 4Fleet in Austria rappresenta un'ulteriore espansione della rete di accettazione DKV Mobility in Europa, offrendo ai clienti un servizio ancora più completo e sicuro durante i loro viaggi.
Per maggiori informazioni, visitare: www.dkv-mobility.com