Cerca Aziende di:
08 Mag 2024
Renault ha un legame storico con i saloni dell'auto e partecipa attivamente a molte manifestazioni del settore. Anche con Transpotec Logitec, la principale manifestazione italiana nel settore dei trasporti e della logistica, l'azienda automobilistica francese presenta la propria gamma di veicoli e servizi dedicati agli operatori professionali.
In occasione dell'edizione 2024, Renault ha svelato in anteprima nazionale il Nuovo Renault Master durante una conferenza stampa tenutasi sullo stand n.21 nel padiglione 22 oggi, mercoledì 8 maggio, alle ore 15:00. Inoltre, l'intera gamma di veicoli commerciali di Renault presenta la nuova identità visiva del marchio con il logo "Nouvel R".
Gli appassionati e gli operatori professionali hanno l'opportunità di esplorare la gamma di veicoli e sperimentare l'ampia esperienza che Renault mette al servizio di questo settore su uno stand di 560 m².
Lo stand ospita anche MOBILIZE PowerBox, la nuova stazione di ricarica connessa e sicura con una potenza di ricarica fino a 22 kW e una tecnologia avanzata di gestione dell'energia. Questa innovazione è stata sviluppata in collaborazione con i partner di Software République (Renault Group, Orange, STMicroelectronics e Thales), insieme a IoTecha Corp, e sarà presto disponibile presso la rete Renault.
Queste iniziative dimostrano l'impegno continuo di Renault nel fornire soluzioni innovative e sostenibili per il settore dei trasporti e della logistica.
Nuovo Renault Master sarà commercializzato in Italia nel corso del mese di maggio.
Pensato per andare più lontano, con un maggior carico utile e riduzione dei costi di gestione, Nuovo Renault Master è Il perfetto Aerovan di nuova generazione con piattaforma multi-energia.
Per maggiori dettagli > it.media.renaultgroup.com