Cerca Aziende di:
29 Apr 2024
Incidente tra un tir e un'autocisterna questa mattina sulla Fi-Pi-Li, all'altezza di Lavoria, in direzione Firenze. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, i vigili del fuoco con un'autogru proveniente dalla sede centrale di Pisa, il personale Avr e la polizia stradale. Uno dei conducenti è rimasto intrappolato nell'abitacolo, ma è stato successivamente estratto senza gravi ferite e poi trasportato in ospedale in codice rosso grazie all'intervento dell'ambulanza del 118.
L'incidente ha causato pesanti rallentamenti e congestioni del traffico fino alle 10:30 circa, soprattutto nel tratto tra lo svincolo di Lavoria e la diramazione per Pisa. La coda si è estesa fino all'uscita di Vicarello in direzione Firenze. La polizia stradale ha comunicato intorno alle 11:15 che la strada non è stata mai chiusa, ma solo una corsia è stata interdetta per permettere l'intervento dei pompieri.
Il traffico sta gradualmente tornando alla normalità verso la città di Firenze. Attualmente si viaggia su una sola corsia per circa un chilometro, ma la situazione si sta alleviando.
Fonte: CORRIERE FIORENTINO