Cerca Aziende di:
23 Apr 2024
Il Gruppo CMA CGM, player globale per le soluzioni marittime, terrestri, aeree e logistiche, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Guidi come General Manager Italy. Questa transizione interna arriva dopo tre anni di esperienza presso Ceva Logistics, dove Paolo Guidi ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo del business di Ceva Italia. Il manager è ora pronto a portare il suo valore aggiunto all'interno di CMA CGM.
Guidi ha un'ampia e consolidata esperienza nel settore della logistica, avendo costruito una carriera di successo sia in ambito operativo che commerciale. Prima di entrare in CEVA Logistics nel maggio 2021, ha lavorato con rinomati Gruppi come L'Oréal, Logo, Tecnologistica, TNT, United Technologies Corporation e, più recentemente, Kuehne+Nagel.
Paolo Guidi porta con sé una conoscenza approfondita dei diversi settori commerciali, che sarà un prezioso vantaggio nello sviluppo della strategia di business di CMA CGM in Italia.
CMA CGM figura chiave nel settore delle spedizioni in Italia
Il Gruppo CMA CGM detiene una presenza strategica in Italia. Grazie alla sua posizione privilegiata nel settore delle spedizioni, CMA CGM ricopre un ruolo essenziale per la connettività e lo sviluppo commerciale della regione.
Con 5 sedi regionali a Genova, Livorno, Trieste, Milano e Napoli, che servono 16 porti chiave, la presenza locale di CMA CGM consente al Gruppo di soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti, sostenere il commercio internazionale da e verso l'Italia e contribuire attivamente alla crescita economica del paese offrendo soluzioni innovative adeguate alle sfide logistiche di oggi.