Cerca Aziende di:
08 Apr 2024
Il Consiglio di amministrazione di Kuehne+Nagel International AG ha approvato un nuovo reporting diretto delle organizzazioni nazionali. Questo cambiamento pone le basi per ulteriori guadagni di efficienza e crescita redditizia.
Semplificando le responsabilità, la nuova struttura consentirà alle unità aziendali e funzionali di Kuehne+Nagel di affinare la propria strategia in linea con gli sviluppi in rapido cambiamento del mercato e di implementare le decisioni aziendali ancora più velocemente. Garantirà inoltre una maggiore coerenza globale e la vicinanza al cliente.
La struttura regionale storicamente evoluta verrà abbandonata e le responsabilità integrate nelle funzioni del Gruppo Kuehne+Nagel, a seconda dei casi. I responsabili del cluster e quelli nazionali riporteranno direttamente al consiglio di amministrazione di Kuehne+Nagel International AG.
Il Dr. Joerg Wolle, Presidente di Kuehne+Nagel International AG, ha commentato: “Con l’eliminazione dei livelli dirigenziali regionali, il Gruppo Kuehne+Nagel sta snellendo la propria struttura organizzativa e creando le condizioni per ulteriori guadagni di efficienza, per poter agire anche più velocemente e in modo più flessibile in un contesto commerciale globale sempre più dinamico”.